Noi, verso il prossimo TCA  -  link utili

Come aver sempre reperibile questa pagina e le Vs pagine personali con foto, e-shop. pagina invito?
Cerca con google "Agenzia Augusto Salvini Loano" e clicca sulla foto di Augusto

Disponibilità appuntamenti con Nico ed Augu (cliccare x calendario)

Presentare l'opportunità in 10 minuti (vedendolo insieme o inviando il link) https://youtu.be/RxMDWdib1mM (essendo così sintetico l'obiettivo è un secondo appuntamento)
Idem in spagnolo https://youtu.be/TD7lSub6MIQ
Idem in Portoghese https://www.youtube.com/watch?v=C8tYSQSEQ3s

Chi ha già prenotato il TCA di ottobre https://www.augustosal.it/en92.html
Suggerimenti scritti per il  primo ordine https://www.augustosal.it/en301.html
Suggerimenti video per il primo ordine: "Da cosa comincio" https://youtu.be/WVp73OLcQOE e "Alla scoperta di casa mia"  https://youtu.be/qOAJGowWFfc
Tutorial specchio virtuale https://www.augustosal.it/en91.html
Link di invito alla presentazione opportunità / pizza (come usarli al meglio alla pagina https://www.augustosal.it/en93.html )
link per invito presentazione/pizza con video Nicoletta  https://www.youtube.com/shorts/sFIHDr4mGuA 
link per invito presentazione/pizza in italiano https://youtu.be/LOE4-Q2b-Eo
link per invito presentazione/pizza in spagnolo  https://youtu.be/5vOQiG3QxqM
link per invito presentazione/pizza in portoghese https://youtu.be/ig7l8tczTfg


A seguire: per formarsi: CORSO BASE
                per i nuovi: PRIMI PASSI:
                alcuni video fatti da membri del gruppo sui singoli PRODOTTI o sulle LINEE (ne aspetto nuovi!)

CORSO BASE
https://www.youtube.com/watch?v=2e9JRKWNmSM
Interventi da 30 minuti circa, si può vedere  un po' alla volta ---
minuto    00)     Che cos'è il network marketing
minuto    21)     L'Azienda
minuto    38)     Il proprio obiettivo ed il metodo per raggiungerlo
minuto 1.06)     La lista nomi
minuto 1.27)     I Contatti
minuto 1.55)     Il colloquio (presentazione opportunità)
minuto 2,27)     Le obiezioni  ((( volendo  https://www.augustosal.it/en05.html )
minuto 2,49)     L'importanza degli eventi
Sull'importanza degli eventi: la prime volte al TCA di : Racky al minuto 57.25 Daniela 59.46 Bianca 1.05,15 ( se non riuscite, basta iscriversi a Team Cambia-Menti

Impariamo a fare le presenzazioni in autonomia: suggerimenti di Matteo Calini https://www.youtube.com/watch?v=Qgi1VjJCgOs

Video (di 15 minuti) che invita chi già è in attività al pensiero positivo ed a sentirsi parte di una squadra https://www.youtube.com/watch?v=leDuMbXNHb4 


PRIMI PASSI (anche per chi vuol fare solo il consumatore):
Prodotto                       Presentato da                 Link                          
Da cosa comincio ? Augusto https://youtu.be/WVp73OLcQOE
Alla scoperta di ... casa mia ! Nicoletta https://youtu.be/qOAJGowWFfc
Che faccio ora che so che prodotti ho in casa ? Augusto https://youtu.be/hjJDL4_gxho
Scopro i prodotti: Profumi Nicoletta https://youtu.be/pZSd2hheDoQ
Esploro il sito: home, contatti, piano guadagni Augusto https://youtube.com/shorts/dqKBGK_i_Xo
Scopro i prodotti: Creme Nicoletta https://youtu.be/6ZbEQf2RrR8
Esploro il sito:  come cercare i prodotti Augusto https://www.youtube.com/shorts/2g1XCDBJUPg
Scopro i prodotti: Igiene Personale Nicoletta https://youtu.be/fUpMW-hgTvA
Esploro il sito: i vantaggi Essens Augusto https://youtu.be/e-Hpolo9vJc
Scopro i prodotti: Integratori Nicoletta https://youtu.be/oljU3vw7K4M
Esploro il sito: concludo l'esplorazione della  home Augusto https://youtu.be/mt5xUpk2wQc
Scopro i prodotti: Pulizia e conclusioni Nicoletta https://youtu.be/zVqrCK4AwXQ
Esploro il sito: ora so cosa ordinare: come faccio ? Augusto https://youtu.be/0m4AstddRHc
Primi passi: scheda "Clienti" 1 Augusto https://youtu.be/Tyl0agUJyiI
Primi passi: scheda "Clienti" 2 Augusto https://youtu.be/-ymn0lA3xe8
Primi passi: login e recupero password Augusto https://youtu.be/Hi22OsZXixY
Primi passi: menu "support" una botte di ferro Augusto https://youtu.be/dJuQazXoOfE
Primi passi: promozioni e saldi 1 Augusto https://youtu.be/A9ZPMOI5XNE
Primi passi: promozioni e saldi 2 Augusto https://youtu.be/jb_af3pgA7U


 
Video fatti da noi:

Prodotti:

Prodotto                       Presentato da                 Link                          
Dentifricio Raffaele https://youtu.be/l0wWYhL4aMk
Crema anticellulite Mara https://youtu.be/R4yO8J1xRTE
Smalti Rosa https://www.youtube.com/shorts/tn5Q5g3QTcs
Unguento Rachele https://www.youtube.com/shorts/JC8GpSDXjCI
Yogurt - Probiotici Rosa https://youtu.be/bvM6KDO2QOo
Yogurt - Probiotici Nico https://youtu.be/Ww4V70Xph7Y

Linee:

Prodotto                       Presentato da                 Link                          
Creme Nicoletta https://youtu.be/6ZbEQf2RrR8
Home 1 Barbara https://youtu.be/NEbGTHqSciY
Home 2 Barbara https://youtu.be/wQWhR_oXbfM
Home 3 Nicoletta https://youtu.be/zVqrCK4AwXQ
Igiene personale Nicoletta https://youtu.be/fUpMW-hgTvA
Integratori Nicoletta https://youtu.be/oljU3vw7K4M
La mattina: i prodotti per tutti Augusto https://www.youtube.com/shorts/fdfYseNC3U0
Profumi Nicoletta https://youtu.be/pZSd2hheDoQ

Fine link utili ------- appunti in libertà

IL VOCABOLARIO DEL NETWORKER

Consumo personale
ll networker si distingue (più che “vendere prodotti”), nel "condividere esperienze”. 
Per questo l'esperienza personale dei prodotti è condizione essenziale per evolvere da Cliente privilegiato ad accedere ai bonus di rete. 
Fai la spesa nel TUO negozio ? Ci sono prodotti - tra quelli che usi - di cui non hai ancora provato l'alternativa ESSENS ?

Solo
Nel vocabolario del networker il termine "solo" NON ESISTE
Vale per la rete, l'up-line, i Clienti, per chi invitiamo, ogni giorno e per sempre. 
I recenti interventi su questo gruppo di alcuni di voi sono esempi preziosi (grandi e piccole esperienze personali).
In che occasioni possiamo mettere le nostre storie a disposizione del gruppo ?

Formazione
Il networker è un divulgatore (tipo Piero Angela per intenderci) intento ad accelerare la naturale trasformazione di un mercato di nicchia in un mercato di massa.
Il passo successivo all' imprescindibile quotidiana esperienza positiva personale con i prodotti (solo se ci piacciono abbiamo la certezza del successo) è acquisire le competenze che ci diano l'autorevolezza di parlare del progetto con sicurezza e documentandone i vantaggi.
Siamo testimoni - dopo il piccolo impegno iniziale di imparare ad organizzare gli acquisti, prendere confidenza col sito, consolidare il rapporto con le persone che scegliamo come riferimento - della semplicità del sistema.
Possiamo fare infiniti errori sperando di imparare da essi o possiamo utilizzare l'esperienza di chi già li ha fatti: cosa conviene ?

Risparmio
Il network è prima di tutto risparmio ...... ...  e poi (dopo aver avuto  personalmente certezza della convenienza) altro ancora.
E' costituito esclusivamente da consumatori soddisfatti (a partire dal rapporto qualità prezzo).
Siamo anche l'unico network ad avere la prova del nove della convenienza (le stesse essenze dei grandi brand ad una frazione del prezzo)
Perché il network ha un rapporto qualità prezzo migliore degli altri sistemi di distribuzione?
Perché non servono intermediari tra produttore e consumatore (a me piace definirci "consumatori evoluti").

Libertà
Sapete indicarmi un ambiente altrettanto libero, con reali pari opportunità ed un potenziale illimitato ???
Cosa / come / con chi voglio ottenere ora che sono libero di farlo ???
Sono fiero di me stesso per come sto usando la mia libertà ???
So tenere vive (nel pensiero nell'azione nei rapporti) le cose belle ed i valori che intravedo man mano che scopro questo mondo ???

Gratificazione
Nessun obbligo: il network è basato sulla gratificazione
Dall'Azienza: sconti, cash back, bonus di rete, offerte, viaggio premio, auto ...
Dalla rete: riconoscimenti per ogni piccola o grande cosa che scegliamo di fare
Da considerare l'aspetto sociale e ludico (personalmente apprezzo molto la liberà di sbagliare) che rasserena le nostre giornate

Duplicazione

Se il network è per noi un'esperienza positiva (Azienda, prodotti, rete) saremo entusiasti di condividerla. L'adesione di un nuovo membro è un inizio: sarà nostro compito mettergli a disposizione tutte le nostre competenze. Per questo è importante averle, accrescerle, essere esempi coerenti.

Equilibrio
Ancor prima dei risultati economici il network ci porterà positività e gratificazione.
E' importante attribuirgli (modificandola nel tempo) la giusta priorità perché sappiamo che all'impegno corrisponderà un risultato, e potremo intensificarlo finché sarà un piacere farlo.  
Nessun obbligo: siamo noi che scegliamo, ciò che accade dipende da Noi 
Cosa vogliamo far accadere ?

Guadagno
Il risparmio è il primo guadagno
Il cashback è un grande risparmio
Il guadagno cui ambisce il networker che dedica un impegno serio è la rendita passiva ovvero l'essere remunerato per sempre (ereditabile) per quanto fatto in precedenza.
E' possibile ottenerlo solo aiutando gli altri ad ottenere la massima corrispondenza a ciò che vogliono realizzare quali membri.

Azione
E' la cartina di tornasole del networker. Tanto a consuntivo quanto come progettualità. L'azione è ovviamente più efficace quando è ricca di contenuti (della formazione di chi ha fatto azione e avuto risultati). E' percepita come un'esigenza irrinunciabile per raggiungere gli obiettivi prefissi.

Orizzonte temporale
E' interesse di tutti aiutarsi l'un l'altro in quanto i benefici sono attesi in un ottica di orizzonte temporale perpetuo e rendono antieconomici comportamenti diversi dalla piena sintonia con la massima soddisfazione quali consumatori.

Perseveranza
Conosco i vantaggi che ho acquisito in proporzione all'impegno dedicato. La mia esperienza mi dà la certezza che ci sono persone come me disposte a seminare per raccogliere. Ed è con loro che divideremo tanti bei momenti per tutta la vita residua.

Obiettivo
Che sia economico o personale è essenziale per riuscire, per superare qualsiasi difficoltà. Per questo sarà chiaro, importante, sempre presente.
Il fatto stesso di perseguirlo ci fa star meglio. Rendersi conto di progredire verso di esso riempie di energie.
Vale per il nostro, vale per quello degli altri.  


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Quanto pubblicato riguardo alla casetta, da integrare con gli spunti per il prossimo anno

L'esperienza della casetta
(Volete aiutarmi a rielaborare meglio il concetto con le Vostre considerazioni?)
L'esperienza della casetta è una tappa di un percorso in cui Barbara e Nicoletta hanno testimoniato la loro fiducia nel progetto Essens, in sé stesse, l'una nell'altra e la piena disponibilità nei confronti di tutte le persone appartenenti al gruppo. Hanno contribuito così a far riconsiderare l'idea del network a noi che ne facciamo parte ed a chissà quante persone che da oggi in avanti saranno più facili da avvicinare avendo visto con i loro occhi (e sentito con il loro naso) che il nostro metodo di distribuzione è valido almeno quanto gli altri.
Grazie Barbara, grazie Nicoletta
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Aggiungo qualche riflessione per stimolare i Vs contributi su questa iniziativa:,
Contesto "quale grado di priorità per Essens  crea un terreno fertile per le buone idee ?"
Ideazione: Penso a questa opportunità in grande? 
Programmazione: Mi impegno per verificare se sia realizzabile ?
Realizzazione: E' il momento: investo il mio tempo e i miei soldi ? Ci metto la faccia?
Collaborazione: Farlo soli, con chi farlo? 
Testimonianza: Come posso distinguere la mia casetta, come posso dare personalmente il meglio ?
Coraggio: E se ... ... ? E se non ... ...
Perseveranza: Riuscirò a dare il meglio ogni volta che ne avrò occasione?
Disponibilità: Lo faccio sinceramente, per me e per ciascuna persona del gruppo ?
Prospettiva: E' un evento oppure la tappa di un cammino? Da dove arrivo? A che punto sono? Dove vado?
Vision: Quanti semi ho piantato? Li curerò finché diano frutto? 
Motivazione: per fare questo quale è il perché ?
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Risultati:
Partecipazione di tante persone del gruppo e dei loro contatti
Consolidamento dei legami
Allargamento delle cerchie
Possibilità di vedere tutti i prodotti dal vivo (e provarne diversi)
Sponsorizzazioni (anche fuori regione)
Nuova, concreta, immagine del network per tutti i visitatori
Espansione delle competenze, della zona di agio, del pensare in grande
Integrazione lista nomi
Riconoscimento dei Leader Nazionali
Punti
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L'Epifania tutte le casette si porta via? 
Ciascuno di noi sa di poter fare un passo in più, come hanno fatto Barbara e Nicoletta, con l'aiuto di un up-line che ci garantisce di fare bella figura
Ogni volta che organizzeremo un incontro prodotti ci sarà dentro l'esperienza della casetta.
Nelle presentazioni a persone che siano state al villaggio di Natale tutti noi potremo dire "siamo quelli della casetta"
Rimane anche quella virtuale, con info e spunti https://www.augustosal.it/La_Casetta_2023
E... ... il prossimo anno ... ...

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PER PROSSIMO TCA

orario partenza (al prececente TCA partimmo alla 6.15, nessuna coda alcune camere non erano pronte abbiamo avuto tutto il tempo in avanzo)

pranzo: Hotel / Trattoria di Streghetta e Rossana / panino col prosciutto tagliato al coltello